Mercoledì 22 giugno nel programma di RAI 1 “Unomattina Estate” si parlerà del Tour ANMIL per la Sicurezza sul Lavoro >>

A pochi giorni dalla fine del Tour ANMIL per la Sicurezza sul Lavoro, il Presidente della Fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito”, Bruno Galvani, – protagonista della straordinaria campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro con il Patrocinio del Senato della Repubblica, dell’ANCI, della RAI e dell’ANSA che insieme alla TGR RAI è stata anche Media Partner dell’iniziativa – sarà ospite, alle ore 9.00 circa, della trasmissione di RAI 1 “Unomattina estate”, condotta da Mia Ceran e Alessio Zucchini, per raccontare il suo “pellegrinaggio laico” attraverso l’Italia durante il quale ha visitato luoghi particolarmente segnati da gravi tragedie sul lavoro o malattie professionali, percorrendo oltre 4000 km in 51 giorni e sul quale presto sarà presentato un docu-film per la regia di Luigi Pastore.